Menu
Regalo Menu

Un’idea sorprendente, un omaggio davvero goloso.
Regala una Gift Card di Vecchio Ristorante Fiume.

È sempre il momento giusto per un dono così gustoso. E sarete certi di far felice chi lo riceverà. Il Vecchio Ristorante Fiume mette a disposizione di tutti i suoi menu degustazione o alla carta in versione “Regala una cena”.

Potrete scegliere tra i menu degustazione proposti o il menu alla carta sempre con coperto, acqua, caffè e selezione di vini a cura della casa.

Con un costo contenuto e definito di 50 euro/persona offrirete ai vostri cari una serata davvero indimenticabile e, di sicuro, gradita.

Regala una cena: come funziona?

È semplice e veloce, anche per un pensiero last minute. Basterà recarsi presso il Vecchio Ristorante Fiume o il Wine Bar La Tavernetta, richiedere la gift card ed effettuare il pagamento.

Riceverete in cambio un elegante cartolina con indicato il numero delle persone e la tipologia di menu prescelto.

Sul lato sinistro uno spazio dedicato per aggiungere una dedica, un pensiero di vostro pugno per rendere questo regalo ancora più unico e personale.

I vostri ospiti potranno, semplicemente, contattare il Vecchio Ristorante Fiume ed effettuare la prenotazione segnalando di aver ricevuto la gift card in omaggio!

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o esigenza! Noi siamo sempre a vostra disposizione!